Confindustria Vlora, il sistema creato da Confindustria Vlora raggruppa le attività di produzione industriale, artigianale, di servizi innovativi e di nuova tecnologia di Albania, coinvolgendo anche i principali enti governativi, istituzionali, finanziari e culturali dell'Albania, tutti coinvolti nel programma di sviluppo industriale economico del territorio di Vlora Albania. Il progetto per lo sviluppo sostenibile dell'Albania comprende anche il processo di internazionalizzazione per la esportazione dei prodotti Made in Vlora in Italia, Europa, Stati Uniti, China, Medio Oriente, Asia e tutto Latino America

 

 

CONFINDUSTRIA VLORA ha come principale obiettivo lo sviluppo del territorio, per questo promuove l' unione industriale per l'internazionalizzazione dei prodotti e servizi Made in Vlora con professionisti d'alto livello tecnico che applicano metodi e strumenti di nuova tecnologia per rappresentare, assistere e realizzare progetti industriali in sinergia con i dirigenti di ogni sezione produttiva di Confindustria Vlora

OBIETTIVI PRINCIPALI DEL SISTEMA CONFINDUSTRIA VLORA

I principali obiettivi definiti dal gruppo di imprenditori industriali che formano Confindustria Vlora sono indirizzati principalmente alla coesione di tutto il Sistema Industriale Vlora:
1. Unire la piccola e media industria di Vlora e tutta l’Albania
2. Internazionalizzare dei prodotti Made in Vlora
3. Rappresentare e tutelare gli interessi di ciascuna azienda nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, ed anche con le organizzazioni economiche.
4. Assistere ogni azienda attraverso informazione, consulenza e servizi a supporto della gestione e crescita di ciascun associato
5. Realizzare sinergie fra tutti gli associati
6. Sviluppare il Territorio, contribuire alla creazione di progetti e di decisioni rilevanti per la propria attività e più in generale per l’economia locale e lo sviluppo del territorio di Vlora.

OBIETTIVI INDUSTRIALI PER IL 2015 - 2018 = SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO

 

1. UNIONE
Riunire tutte le aziende nelle diverse sezioni di appartenenza per incentivare l’organizzazione e crescita di ogni impresa in base al proprio settore. Inoltre incentivare la divisione dedicata ai “Giovani Imprenditori”.

INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL SISTEMA MADE IN VLORA

 

2. INTERNAZIONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI MADE IN VLORA
Confindustria Vlora ha avviato una serie di interventi ed azioni per l’internazionalizzazione di ogni settore merceologico dei propri associati incentivando:
- La definizione di marchi propri Made in Vlora all'interno di ciascuna realtà produttiva.
- La promozione dei marchi Made in Vlora nei mercati più importanti del mondo compresi gli Stati Uniti, Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Latinoamerica.
- L’organizzazione di eventi B2B (business to business) tra le aziende associate con potenziali clienti nel mondo
- La creazione dell'ufficio commerciale estero multilingua all'interno di Confindustria
- L’organizzazione di convegni, seminari, incontri, gruppi di lavoro che rappresentano momenti di verifica e di aggiornamento, elaborando proposte nel campo della formazione, dell’innovazione, dell’aggiornamento professionale e promuovendo iniziative e progetti a favore degli associati.

Ufficio esportazione di Confindustria Vlora offre produzione industriale alle aziende manifatturiere Italiane di Abruzzo, Chieti, LAquila, Pescara, Teramo, Basilicata, Matera, Potenza, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Campania, Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Emilia Romagna, Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Friuli Venezia Giulia, Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Lazio, Frosinone, Latina,  Rieti, Roma, Viterbo, Liguria, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Lombardia, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Marche, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Molise, Campobasso, Isernia, Piemonte, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Puglia, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Sardegna, Cagliari, Carbonia Igliesas, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia Tempio Pausania, Oristano, Sassari, Sicilia, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, Toscana, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Trentino Alto Adige, Bolzano, Trento, Umbria, Perugia, Terni, Valle d'Aosta, Aosta, Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

 

RAPPRESENTARE TUTTI GLI ASSOCIATI

 

3. RAPPRESENTANZA
Confindustria Vlora vuole diventare un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale locale.
Confindustria Vlora è quindi un luogo in cui, indipendentemente dalle dimensioni aziendali e dai settori di attività, è possibile trovare tutela e confronto con interlocutori, pubblici e privati, per promuovere lo sviluppo economico e sociale nella regione Vlora, tutelando il ruolo dell’industria locale e gli interessi degli imprenditori.

 

ASSISTERE PROFESSIONALMENTE LE NOSTRE INDUSTRIE

 

4. ASSISTENZA
Attraverso un’importante struttura professionale e qualificata, Confindustria Vlora mette a disposizione degli associati un’ampia gamma di servizi e agevolazioni.
Il vantaggio è avere Confindustria come unico interlocutore per ogni problema aziendale che si traduce per l’associato in risparmio di tempo ed in contenimento dei costi.

 

SINERGIA FRA ASSOCIATI ED IL MERCATO GLOBALE

 

5. SINERGIE
La partecipazione attiva alla vita associativa rappresenta un’importante occasione di conoscenza e di dialogo con altri imprenditori che può portare alla creazione di progetti, di sinergie e di collaborazioni.
Inoltre le aziende iscritte a Confindustria Vlora saranno inserite, in base all’attività svolta, in Sezioni Merceologiche. Le riunioni di Sezione sono un importante momento di confronto e di discussione su specifiche problematiche di settore e rappresentano il mezzo per sostenere gli interessi comuni degli imprenditori.

 

PROGETTI COMUNI PER LO SVILUPPO D'OGNI INDUSTRIA E DEL TERRITORIO

 

6. PROGETTI PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Definizione e attuazione di progetti industriali singoli ed in comune per incentivare la crescita dei prodotti Made in Vlora favorendo così lo sviluppo socio economico del territorio di Vlora e di tutta l’Albania.

 

 

NOSTRO UFFICIO EXPORT IN ALBANIA: +355.694.000003 IN ITALIA: +39.333.6371.644

 

 

   

 

SISTEMA CONFINDUSTRIA VLORA: Il sistema creato da Confindustria Vlora raggruppa non solo le attività di produzione industriale di Albania, coinvolge anche i principali enti governativi, istituzionali, finanziari e culturali dell'Albania, tutti coinvolti dal programma di sviluppo industriale economico di Vlora Albania. Il progetto per lo sviluppo sostenibile dell'Albania comprende anche il processo di internazionalizzazione dei prodotti Made in Vlora. Confindustria Vlora è patrocinata dal Governo della regione e della città di Vlora, L'Università Ismail Qemali ed il progetto di sviluppo del territorio Made in Vlora.

 

Confindustria Vlora offre produzione industriale alle aziende manifatturiere Italiane di Abruzzo, Chieti, LAquila, Pescara, Teramo, Basilicata, Matera, Potenza, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Campania, Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Emilia Romagna, Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Friuli Venezia Giulia, Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Lazio, Frosinone, Latina,  Rieti, Roma, Viterbo, Liguria, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Lombardia, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Marche, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Molise, Campobasso, Isernia, Piemonte, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Puglia, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Sardegna, Cagliari, Carbonia Igliesas, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia Tempio Pausania, Oristano, Sassari, Sicilia, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, Toscana, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Trentino Alto Adige, Bolzano, Trento, Umbria, Perugia, Terni, Valle d'Aosta, Aosta, Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Assindustria Vlora   Organigramma   Internazionalizzazione   industrie Italiane in Albania   Parco Industriale di Vlora   Contattaci

 

L'ufficio export di Confindustria Vlora offre supporto costante a tutti i produttori che vogliono produrre in Albania, considerando che la produzione in Albania è più economico della Cina, contiamo con associati esperti nella produzione meccanica, produzione prodotti arredamento casa, fabbrica prodotti moda, produttori materiali costruzione, forniture nuova tecnologia, parti di ricambio macchine, industria della plastica. Vlora in Albania è diventata uno dei centri produttivi più importanti, la nuova Cina in Europa, per sviluppare nuovi progetti industriali, produzione materia prima, prodotti finiti da esportare in: Italia, Germania, Austria, Francia, Stati Uniti di America, Olanda, Inghilterra, Scozia, Russia, Spagna, Ucraina, Grecia, California, Texas, Nuova York, Florida, Illinois, Atlanta, Ohio, Miami, Canada, Australia, Giappone, China, Corea, Australia, Cile, Argentina, Brasile, Uruguay, Turchia, Colombia, Ecuador, Perù, Belgio, Arabia Saudita, Oman, Dubai, China, Tailandia, Austria, Finlandia, Kuwait, Emirati Arabi, Danimarca, Norvegia, Bahrain, Svezia... La Produzione industriale a Vlora in Albania non è più una utopia, investitoti Italiani, produttori, commercianti ed imprenditori di tutta l'Italia sono benvenuti a delocalizzare e far parte di Confindustria Vlora.

 

Site Map - Vi invitiamo a visitare nostre principali pagine web:

 

Confindustria Vlora  principali obiettivi  internazionalizzazione produzione industriale  sviluppo nuovi prodotti made in Vlora  sezioni Assindustria  sviluppo della agroindustria in Albania  produzione energia pulita e cura del ambiente  industria calzaturiere produttori scarpe  produzione metalmeccanica alluminio acciaio  turismo sostenibile Albanese  produzione industriale del legno e prodotti arredo casa e negozi  fabbricanti abbigliamento e prodotti moda uomo e donna industria prodotti tessile  progettazione, realizzazione e costruzione edile  fabbriche di materiale elettrico e di costruzione progetti civili  sezione piccola industria produzione artigianale Albanese  gruppo giovani Imprenditori  aziende di servizi innovativi all'Industria  procedura per associarsi a Confindustria Vlora  come siamo organizzati all'interno d'Assindustria Vlora  nostri dirigenti  ufficio export multilingua a supporto delle impresse associate  contattaci  progetto e sinergia per lo sviluppo del territorio  finanziamenti industrializzazione imprese  esporta con Confindustria  marketing b2b globale  come creare una rete distributori  notizie istituzionali

 

CONFINDUSTRIA VLORA "THE INDUSTRIAL MANUFACTURING AND BUSINESS COMPANIES OF VLORA ALBANIA"

P. IVA: L56824391Q   -   Indirizzo: Rruga Arkobaleno Nr. 99, Vlore - Shqiperi
Telefono in Italia: +39 (333) 6371-644  Telefono in Albania (English + Italiano + Shqip): +355 (694) 000003  Skype: wbnetwork1

Web: www.confindustria.org               Email: info@confindustria.org

Copyright (c) 2015 Confindustria Vlora Albania - Confederation of the Albanian Industries
Web Designed and Developed by
Worldwide Business Network Inc. USA and Powered by Da-BI.N Group Engineering Shpk